J.C. Avatar: An Activist Survival Guide

Started by Arjuna, February 01, 2010, 08:21:50 AM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arjuna

Ciao a tutti!
E' nelle mire dei miei prossimi acquisti l' Activist Survival Guide: è da un po che vorrei prenderla ma il mio inglese non proprio perfetto mi sta ancora facendo aspettare..
Qualcuno di voi sa se ne è prevista un' edizione italiana?

Kawnga Tawtute

Quote from: Arjuna on February 01, 2010, 08:21:50 AM
Ciao a tutti!
E' nelle mire dei miei prossimi acquisti l' Activist Survival Guide: è da un po che vorrei prenderla ma il mio inglese non proprio perfetto mi sta ancora facendo aspettare..
Qualcuno di voi sa se ne è prevista un' edizione italiana?
non so, non credo, al massimo mi passi degli scan e li traduco xD


Kawnga Tawtute

Quote from: Ramones89 on February 02, 2010, 02:52:16 PM
pe tsnì lu?
cosa che essere?

devi anche declinare le parole:

pel tsnì lu?

cmq. è un libro pubblicato dai produttori di avatar che informano sul mondo di pandora: storia, natura, cultura na'vi etc.

Arjuna

Ho mandato un paio di giorni fa una mail alla casa editrice il Castoro(che ha pubblicato l' unico libro attualmente disponibile in italiano su Avatar) e per ora ancora non mi hanno dato risposte.
Se siete interessati provate anche voi a fare qualche richiesta, magari di fronte a tante mail si decidono e lo pubblicano!
La loro mail è [email protected]

nìftùe rey

forse sarebbe meglio preparare un testo unico per tutti... almeno diciamo tutti la stessa cosa... fa più effetto.

Arjuna

Io ci sto.
Facciamo una mail collettiva?
Chi sottoscrive?
Come facciamo a dimostrare che siamo in tanti e che la mail non è stata mandata da una sola persona?


Arjuna


nìftùe rey

se vi va io posso preparare il testo, poi lo leggete, date suggerimenti e lo inviamo.

Arjuna

Io sono d'accordo.
Più che altro come la potremmo mettere giù la faccenda delle sottoscrizioni?