Vocabolario ITALIANO -> Na'Vi con categorie

Started by Kawnga Tawtute, January 27, 2010, 12:35:33 PM

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kawnga Tawtute

 [Message deleted]

Upon request of the owner, the document was taken down.

Publication of this copyrighted document is illegal.

Mr.Guasto

#1
Ti ringrazio di tutto il lavoro che fai per noi, Grazie Mille!!! ;D
Scusa, ma non riesco a trovare l' "applaud" di cui parli eheh, mi sapresti dire dov'è?

Kawnga Tawtute

Quote from: Mr.Guasto on January 27, 2010, 12:45:30 PM
Ti ringrazio di tutto il lavoro che fai per noi, Grazie Mille!!! ;D
Scusa, ma non riesco a trovare l' "applaud" di cui parli eheh, mi sapresti dire dov'è?

Documento caricato, adesso hai finalmente ciò che ti serve per imparare il Na'Vi!!!   ;D ;D

L'applaud si dovrebbe trovare sotto il mio nome.
Dico dovrebbe perchè io lo vedo negli altri utenti sotto il loro nome, ecco dove si trova da te:

Mr.Guasto

devo dire che sei veramente magnifico eheh, aspettavo il vocabolario da diversi giorni ed eccolo qua eheh, da domani si comincia lo studio XD.
comunque per l'applaud io non vedo niente da nessuna parte eheh manco sul mio...(forse perchè non ho attivato l'account?)

Kawnga Tawtute

Quote from: Mr.Guasto on January 27, 2010, 01:10:13 PM
devo dire che sei veramente magnifico eheh, aspettavo il vocabolario da diversi giorni ed eccolo qua eheh, da domani si comincia lo studio XD.
comunque per l'applaud io non vedo niente da nessuna parte eheh manco sul mio...(forse perchè non ho attivato l'account?)
no, ho scoperto che devi raggiungere il livello "tawtute" prima di poterlo fare, come puoi vedere tu sei ancora livello "Ketuwong".
Credo che si sale di livello dopo i 10 o 20 post...

Mr.Guasto

aaa bè allora appena posso ti applaudo subito eheh.
volevo sapere una cosa dato che sei esperto chiedo a te, ma in Na'Vi è possibile parlare normalmente come se parlassimo in italiano?
perchè dato una guardata veloce ho notato che non ci sono tutti i verbi e parole...

Kawnga Tawtute

Quote from: Mr.Guasto on January 27, 2010, 01:23:31 PM
aaa bè allora appena posso ti applaudo subito eheh.
volevo sapere una cosa dato che sei esperto chiedo a te, ma in Na'Vi è possibile parlare normalmente come se parlassimo in italiano?
perchè dato una guardata veloce ho notato che non ci sono tutti i verbi e parole...
come saprai il Na'Vi è una lingua inventata e il dottor Frommer ha appunto inventato solo quelle parole che venivano usate nel copione. Insomma con il vocabolario puoi dire tutto ciò che viene detto nel film ma chiaramente non hai una tale libertà di parola quanto di danno le lingue "reali".
Altrimenti ti servirebbero 20-30 mila parole al posto di 450 (quelle contenute nel vocabolario)  ;)

Mr.Guasto

Si questo lo sapevo, il Na'Vi naturalmente è una lingua che è stata inventata per uno scopo preciso, far parlare il popolo dei Na'Vi nel film, peccato però che il magnifico Dottore non abbia ampliato un po questa lingua così da parlarlacome se fosse una lingua "reale", su questo c'è solo da dire: che peccato eheh

Arjuna

Intanto dovrà sicuramente lavorare ancora sul Na'Vi per Avatar due.
Come per altre lingue inventate appositamente per dei film, tipo il Klingon, sarà la richiesta e l' entusiasmo di tanti altri matti come noi che col tempo coltiveranno e faranno crescere il vocabolario e il numero di persone intorno a questo fenomeno.
Che bello!

jonet

sei un grande! io me lo stavo facendo da sola un una rubrica tutto sto lavoro!
farai mica anche il vocabolario na'vi->italiano?
ps: non riesco a scaricare quello diviso secondo le tematiche ç___ç non capisco perchè...

Kawnga Tawtute

Quote from: jonet on February 02, 2010, 12:13:56 PM
sei un grande! io me lo stavo facendo da sola un una rubrica tutto sto lavoro!
farai mica anche il vocabolario na'vi->italiano?
ps: non riesco a scaricare quello diviso secondo le tematiche ç___ç non capisco perchè...
strano, ho appena controllato il link di download e tutto funziona perfettamente... cmq se vuoi faccio anche la versione Na'Vi -> italiano :)

jonet

sarebbe fico! così,siccome io e una mia amica ci scriviamo così, evitiamo di diventare idiote a cercare le parole quando traduciamo XD (motivo x cui mi stavo scrivendo a mano il vocabolario XD) cmq ora mi va! si vede che prima il pc non voleva collaborare... mah!

Kawnga Tawtute

#12
Quote from: jonet on February 02, 2010, 01:03:34 PM
sarebbe fico! così,siccome io e una mia amica ci scriviamo così, evitiamo di diventare idiote a cercare le parole quando traduciamo XD (motivo x cui mi stavo scrivendo a mano il vocabolario XD) cmq ora mi va! si vede che prima il pc non voleva collaborare... mah!

Documento creato, lo puoi scaricare qua:

http://avatar-italia.net/?page_id=36

Jorgegia


Kawnga Tawtute

ciao, ti informo che il forum italiano è questo : http://avatar-italia.net/forum/
in questo forum qua non c'è quasi nessun italiano :D