International / Multilingual > Italiano (Italian)

DUBBI e INCERTEZZE

(1/6) > >>

Kawnga Tawtute:
Ciao ragazzi, benvenuti sul forum, io sono Kawnga Tawtute, nessuno di speciale ma molto attivo nei topic Italiani, insomma.... BENVENUTI!!!
Se vi serve aiuto o altro non abbiate paura di pubblicare le vostre domande qui e sarò lieto di rispondervi!!

mattia_flip:
Io sono perfettamente d'accordo ad avere te come moderatore..
per delle semplici ragioni: Non solo ti sei tradotto da solo il manuale..ma hai dimostrato di essere sempre disponibile e soprattutto umile nei confronti di tutti noi...inoltr

mattia_flip:
OPS..ho premuto invio per errore..cheppirla...comq...inoltre anche se non siamo molti si sente già la necessita di qualcuno che "diriga" (perdonate il termine) un po i lavori...altrimenti rischiamo che più persone si facciano lo stesso lavoro... quindi Kawnga Tawtute io appoggio la tua candidatura...

Kawnga Tawtute:

--- Quote from: mattia_flip on January 21, 2010, 10:35:25 am ---OPS..ho premuto invio per errore..cheppirla...comq...inoltre anche se non siamo molti si sente già la necessita di qualcuno che "diriga" (perdonate il termine) un po i lavori...altrimenti rischiamo che più persone si facciano lo stesso lavoro... quindi Kawnga Tawtute io appoggio la tua candidatura...

--- End quote ---
grazie 1000, al mom giovi e un'altro utente stanno lavorando a tradutte il vocabolario ma ci sono ancora molti documenti che devono venir tradotti, nel topic "Progetto traduzione"
--- Code: ---http://forum.learnnavi.org/italiano-(italian)/progetto-traduzione/
--- End code ---
troverai una lista creata da Giovi in cui puoi trovare tutti i documenti tradotti, da tradurre e su cui stiamo lavorando.

Oel ngati kameie

Satiro:
per me va bene

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version